giovedì 22 gennaio 2015

"ISOLE FELICI"

Esistono persone che anche se non si conoscono si prendono subito, sarà colpa di quel perché maledetto di cui parlo spesso, sarà per la carica emotiva che li accomuna.
Non so per quale motivo questo succede, ma è una cosa che quando accade è come un fulmine a ciel sereno. S'instaura un rapporto che va oltre a qualsiasi cosa.E' emozione pura paragonabile a due persone che parlano a un tavolino di un bar completamente nudi. Nessuna inibizione, spogliati completamente da qualsiasi pudore o giudizio....senza preoccuparsi di quello che pensa l'altro.
Mi è capitato...sono stato bene, ma purtroppo queste persone sono rarissime e io le chiamo col nome di "isola felice". Si perché quando parli con questi individui ti scordi di qualsiasi problema pur parlando di cose che capitano nella vita di tutti giorni...ricoperti entrambi da un aurea positiva che ricopre tutto noi stessi. Pace e benessere con un contorno di risate misto a lacrime prive di ogni vergogna che quasi fino a quel momento avevi completamente dimenticato.
Bisognerebbe clonare quelle isole felici, si dovrebbero moltiplicare a dismisura..solo così si raggiungerebbe uno stato mentale e fisico di totale benessere.

Nessun commento:

Posta un commento