giovedì 15 gennaio 2015

IL BUON PROPOSITO

Che Natale del cazzo, sono solo e per certi versi mi va bene così.....durante questo periodo natalizio ho incontrato e conosciuto persone che ahimè ho rivalutato in peggio. Gente che gli piace attorniarsi di gente e che le tiene li come cagnolini oppure meglio dire oggetti (perché un cane è molto più affettuoso) che ogni tanto rispolvera ....e ci gioca un po'....per poi abbandonarle dopo che si è stufata.
A me così non piace forse perché mi hanno insegnato a dare importanza all'amicizia... valori veri fatti di sentimenti e non di oggetti da accumulare....per fare i "fighi" che conoscono gente.....
Per cui ho deciso di iniziare a fare "selezione" come diceva un mio caro e vecchio amico...insomma il mio buon proposito per il nuovo anno.
Perciò se nell'anno nuovo mi incontrate fate finta di niente e giratevi dall'altra parte....come se non ci fossi....è meglio per tutti....perché se mi chiedeste come mai non mi faccio più sentire inizierò a fare uscire dalla mia bocca che per educazione ho trattenuto parole non molto piacevoli....che faranno molto male...per quanto io odi la violenza.
Ma quando ce vo' ce vo'.
CAPITO?

Nessun commento:

Posta un commento