giovedì 5 marzo 2015

AGGROVIGLIAMENTI.

Sicuramente in tutto ciò esiste una spiegazione....troppe cose andate male, troppe spiegazioni da cercare....
Vuoto è quello che sento dentro di me, un vuoto assordante fatto di strilli senza voce che cercano una ragione logica all'accaduto.Non esiste. tutto accade per un motivo....
Perché sei entrata di colpo nella mia vita e soprattutto perché te ne stai andando via in punta di piedi? Pensi che non me ne accorga?
Quando provi tante emozioni tutte in una volta da farti quasi sfiorare la felicità, e poi tutto crolla....e il nulla....beh sarebbe da insensibili non accorgersene....
Ora mi rimane un mucchio di macerie da raccogliere e iniziare a ricostruire tutto.....probabilmente anche senza di te....e questa cosa mi fa male....
Fa male sapere che non darai più il buongiorno la mattina, saprai che il batticuore che hai tutte le volte che ti vedo piano piano andrà a dissolversi, sai che lentamente la tua immagine dalla mia mente andrà ad affievolirsi piano fino a rimanere solo un ricordo sbiadito.
Che brutto, eppure era tutto li, è tutto qui...e noi siamo incapaci di gestire queste emozioni....come se dovessimo leggere le istruzioni per un gioco che sappiamo a memoria...
Vuoi veramente tutto questo? io no....io voglio continuare a darti il mio cuore seppur malandato, voglio continuare a sorridere a farmi illuminare il viso da te che splendi ogni volta che entri in una stanza.
Sono qui....non serve molto e per me è più facile di quanto sembri.....

Nessun commento:

Posta un commento